10 maggio 2022
Pubblicazione iscritti – ammessi e non ammessi – 5 per mille anno 2022
- Elenco ammessi
- Elenco non ammessi
20 aprile 2022
Pubblicazione iscritti – provvisori ammessi e non ammessi – 5 per mille anno 2022
- Elenco ammessi
- Elenco non ammessi
9 marzo 2022
Comunicazione iscrizione al cinque per mille 2022
5 novembre 2021
Avviso n. 15757 del 05-11-2021
Cinque per mille 2022 - Iscrizione sul nuovo portale http://www.anagrafenazionalericerche.mur.gov.it.
10 maggio 2021
“Pubblicazione iscritti - ammessi e non ammessi- 5 per mille anno 2021”.
- Elenco ammessi
- Elenco non ammessi
20 aprile 2021
Pubblicazione iscritti - provvisori ammessi e non ammessi- 5 per mille anno 2021
- Elenco iscritti provvisori ammessi
- Elenco iscritti provvisori non ammessi
2 marzo 2021
Comunicazione iscrizione al cinque per mille 2021
Istruzioni per l’iscrizione
Soggetti ammissibili
La richiesta d’iscrizione avviene attraverso il sistema Cinque per mille MUR al seguente indirizzo internet https://cinquepermille.mur.gov.it/
Sul sistema Cinque per mille MUR è possibile consultare lo stato dell’iscrizione ed effettuare il cambio del rappresentante legale.
Rendicontazione
Rendicontazione per gli enti della ricerca scientifica, destinatari delle somme del 5 per mille
Gli enti della ricerca scientifica, destinatari delle somme del 5 per mille relative all’ anno 2015, sono tenuti a rendicontare la destinazione delle somme percepite ed il relativo utilizzo secondo i criteri indicate come previsto dal Decreto Legge del 6/7/2012 n. 95.
Entro 13 mesi dal ricevimento dei contributi del 5 per mille, ciascun ente dovrà inviare una scheda di rendicontazione delle spese (allegato A) corredata da una relazione che illustri in modo chiaro e trasparente la destinazione delle somme percepite per le finalità cui sono destinate al seguente indirizzo pec: [email protected]