Avviso n. 7514 del 13-10-2021
Avviso di disponibilità dei posti di funzione dirigenziale non generale presso gli Uffici dirigenziali di livello non generale del Ministero dell’università e della ricerca.
N° Atto
7514
Pubblicato il
Data di protocollo

I posti di funzione dirigenziale non generale conferibili sono riportati nell’allegato elenco, in cui sono individuate le competenze e le posizioni retributive di ciascun ufficio:

 A seguito dell’entrata in vigore del Regolamento concernente l’organizzazione del Ministero dell’università e della ricerca e dell’adozione del decreto ministeriale con il quale sono stati individuati gli uffici di livello dirigenziale non generale, si dà avvio alle procedure per il conferimento degli incarichi dirigenziali non generali del Ministero dell’università e della ricerca.

Si rendono, pertanto, disponibili i posti di funzione dirigenziale non generale, conferibili ai sensi dell’articolo 19, c.1, del d.lgs. 30 marzo 2001, n.165 e successive modificazioni e integrazioni, relativi al Segretariato Generale ed alle Direzioni, per gli Uffici riportati nell’allegato elenco in cui sono individuate le competenze e le posizioni retributive di ciascun ufficio

Atto normativo