Decreto Direttoriale n.1886 del 08-10-2021
Concorso pubblico, per titoli ed esami, per il reclutamento di complessive n. 125 unità di personale non dirigenziale, di qualificata professionalità (Area III, F1), presso il Ministero dell’Università e della Ricerca
N° Atto
1886
Pubblicato il
Data di protocollo
N° G.U.
4ª serie speciale n. 82 del 15 ottobre 2021

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per il reclutamento di complessive n. 125 unità di personale non dirigenziale, di qualificata professionalità nelle discipline scientifiche, economiche e giuridiche, da inquadrarsi nell’Area funzionale III, posizione economica F1, del comparto Funzioni centrali, presso il Ministero dell’Università e della Ricerca.

Sono aperti i termini per la presentazione delle domande di partecipazione al concorso pubblico, per titoli ed esami, per il reclutamento di complessive n. 125 unità di personale non dirigenziale, di qualificata professionalità nelle discipline scientifiche, economiche e giuridiche, da inquadrarsi nell’Area funzionale III, posizione economica F1, del comparto Funzioni centrali, presso il Ministero dell’Università e della Ricerca.

Il relativo bando è stato pubblicato nella Gazzetta Ufficiale - 4ª  serie speciale n. 82 del 15 ottobre 2021 ed è consultabile sulla piattaforma raggiungibile all’indirizzo  https://concorsi.mur.gov.it.

Per l'invio della domanda di partecipazione occorre disporre di un'identità SPID. Il termine per l'invio della domanda di partecipazione scade il 30 ottobre 2021, alle ore 18.00.