MUR: Concorso per 125 funzionari

Le domande vanno presentate entro le ore 18 del 30 ottobre

Il Ministero dell’Università e della Ricerca ha indetto un concorso pubblico, per titoli ed esami, per il reclutamento di 125 funzionari di qualificata professionalità nelle discipline scientifiche, economiche e giuridiche.

I candidati possono presentare la domanda di partecipazione, esclusivamente per via telematica disponendo necessariamente di un’identità SPID, entro le ore 18 del prossimo 30 ottobre.

Nel dettaglio, dei 125 funzionari – che verranno inquadrati nell’Area funzionale III, posizione economica F1, del comparto Funzioni centrali, presso il Ministero dell’Università e della Ricerca – 85 andranno a ricoprire un profilo amministrativo-giuridico-contabile, 10 quello per la comunicazione e l’informazione e 30 quello informatico-statistico.

I requisiti di ammissione, i termini e la modalità per presentare la domanda, il diario delle prove, le indicazioni sulla procedura concorsuale, sulla commissione e sulle modalità di valutazione sono contenuti nel bando pubblicato nella Gazzetta Ufficiale - 4ª  serie speciale n. 82 del 15 ottobre 2021, consultabile sulla piattaforma raggiungibile all’indirizzo  https://concorsi.mur.gov.it.